Valentina e Cristiano

 

 

ecco una piccola antemprima del vostro fantastico wedding day.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Valentina (lunedì, 03 novembre 2014 11:20)

    Il giorno del mio matrimonio è stato splendido in tutto, ma una delle cose che hanno contribuito più di tutte a renderlo perfetto è stata la presenza dei nostri fotografi, Laura e Klaus. Sono due ragazzi di un talento e di una professionalità rare, appena io e mio marito li abbiamo incontrati abbiamo capito che erano solo e soltanto loro i fotografi che avremmo voluto il giorno del nostro matrimonio. Sono talmente pazienti e disponibili che sanno mettere chiunque a proprio agio e di conseguenza riescono a fare delle foto stupende anche alla persona meno fotogenica!
    Una delle cose che ricordo con più piacere di quel giorno è - oltre alla cura che hanno avuto per il nostro servizio fotografico - la sensazione che loro due fossero nostri amici da tempo e che ci conoscessero benissimo... e credo che questo traspaia dagli scatti che ci hanno fatto.
    La bellezza delle loro foto mi ha lasciata senza parole: come dico sempre, il nostro matrimonio non sarebbe sembrato così bello se non fosse stato fotografato da loro! Grazie ragazzi!